TONIFICAZIONE MUSCOLARE

Consigli e strumenti per la tonificazione muscolare comodamente a casa vostra.

Andare in palestra al giorno d’oggi, con la vita frenetica che ognuno di noi ha, è diventato un vero lusso.

Prendersi cura del proprio corpo e rimodellarlo è sicuramente una delle attività che tutte noi donne non dovremmo mai abbandonare. Tutto l’anno bisogna prendersi cura della shilouette e della tonificazione muscolare, non solo d’estate ma 12 mesi su 12!!!

Un corpo atletico è possibile averlo soprattutto andando in palestra, ma non sempre se ne ha il tempo.

Allora corriamo ai ripari con qualche esercizio fa da te e con qualche stratagemma che mira ad ottenere una forma fisica perfetta!!! Ecco alcune idee per tonificare in casa ADDOME, GLUTEI e BRACCIA

– Prima di tutto individuate un’area a casa vostra in cui potervi posizionare comodamente a fare degli esercizi e scegliete un attrezzo che più vi ispira tra vogatore, ciclette, tapis roulant, tappetino e qualche pesetto.

– Un paio di volte a settimana imponetevi di ritagliare una mezz’ora da dedicare all’ attività fisica in casa. Iniziate con un po’ di stretching, fondamentale ad allungare i muscoli e renderli più sinuosi. Fate poi almeno 3 serie di addominali e man mano, con il passare dei giorni, le aumentate. Passate poi all’attrezzo che avete scelto e allenatevi per almeno 10/15 minuti. Con i pesi da ½ kg fate dei sollevamenti con le braccia, per tonificarle.

– Mangiate sempre sano, preferendo verdure, frutta e alimenti ricche di fibre. Limitate i dolci e i grassi a uscite occasionali.

–  Bevete almeno 1,5 o 2 lt di acqua al giorno, in estate potete integrare con magnesio e potassio.

– Nei giorni in cui non avete neppure un attimo di tregua in casa, potete utilizzare gli indumenti della linea Turbocell ideali per rassodare gambe e glutei.

Tonifacare addominaliSe il vostro cruccio è l’addome, l’ideale è la cintura addominale Vupiesse Silver. E’ una cintura utile per L’esercizio Muscolare Per Allenamento, Rassodamento, Tonificazione E Snellimento Di Zone Adipose. 6 Programmi

Vupiesse Silver è alimentata a batterie, si usa facilmente e grazie all’elettrostimolazione muscolare aiuta a rassodare e tonificare le zone adipose.

Con Tua Silver hai trovato un partner unico per il completo benessere del tuo corpo.

Basta pancetta, non avete più scuse!!!

Invece, per dei glutei sexy e alla brasiliana c’è  anche  VupiesseTuaExcelCintura Tua Excel

L’azione eccitomotoria del programma SLIM, con il suo esercizio veloce (contrazioni brevi seguite da pause di rilassamento altrettanto brevi), paragonabili ad un lavoro in palestra di tipo aerobico, sottopone la parte trattata ad una attività muscolare dinamica che determina un considerevole aumento della circolazione sanguigna locale ed un conseguente innalzamento della temperatura.

Si ha così un aumento del consumo energetico senza alcun sforzo.

Lato B da urlo, assicurato!!!

Che aspettate? La prova costume non è poi così lontana!!!

Tags: , , , , , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*