Numero Verde » 800953370
Numero Fisso » 02.25061688
Whatsapp: 393.9019339 (Solo Messaggi)
Mail » [email protected]
Spese di spedizione
gratuite oltre i 150 €

(0 Prodotti)

Non hai articoli nel carrello.

Materassi a Molle

Materassi a Molle

Linea Materassi a molle insacchettate matrimoniali, singoli e a una piazza e mezza

La linea di Materassi a Molle Indipendenti viene realizzata con l’impiego di materiali innovativi e all’avanguardia, racchiude tutta la tecnologia di un sistema di molle insacchettate una ad una, resistente ed elastico, in grado di dare un giusto sostegno alla colonna vertebrale e rispondere in modo autonomo alle sollecitazioni del corpo.
Tutti i sistemi di molle sono divisi in zone di sostegno differenziato, con diverse centinaia di molle per dare in ogni punto il giusto sostegno alle diverse aree del corpo. 

Il materasso a molle è una scelta fatta da molte persone in tutto il mondo, la tecnologia produttiva si è molto evoluta ed ha permesso di realizzare prodotti sempre più robusti e confortevoli.

Il materasso matrimoniale a molle è composto da un nucleo contenente le molle e da uno strato di imbottitura in grado di migliorare notevolmente il comfort.

Le nostre proposte di nucleo, imbottitura e tessuto di rivestimento sono diverse e questo permette di avere una vasta gamma di materassi a molle insacchettate fra cui scegliere per poter ottimizare il prodotto sulla base delle specifiche esigenze.

Il sistema dei materassi a molle indipendenti è considerato il più evoluto e funzionale in quanto ogni molla agisce in modo autonomo opponendo una spinta ai differenti punti del corpo in base alla pressione a cui è sottoposta senza diffondere il movimento e di conseguenza non agiscono sulla parte restante del materasso

Vantaggi del materasso a molle

I vantaggi dei materassi con molle insacchettate sono:

L’aerazione, rispetto ai materassi in lattice o in memory le molle disperdono meglio quindi nei casi in cui si soffra molto il caldo è da preferire questa tipo di materasso.

L’elasticità, nel caso di persone con una corporatura pesante il materasso a molle offre una maggior  elasticità che favorisce i movimenti diversamente dai materassi a schiume viscoelastiche che potrebbero dare una sensazione di affossamento.

Le corporature più leggere invece è meglio che scelgano materassi a molle non troppo rigidi in quanto potrebbero percepire il materasso come duro o poco ergonomico.

Il numero di molle influenza la percezione di comfort?

Un materasso può contenere un certo numero di molle in genere da 400 a 700.

Più le molle sono numerose più il materasso risulta ergonomico e confortevole adattandosi alle varie zone del corpo. 

Un materasso a zone differenziate permette di avere alcune aree che offrono un sostegno rigido e altre morbido come per esempio per la zona cervicale, zona dorsale e gambe mantenendo nella giusta posizione tutto il corpo, colonna vertebrale compresa.

Leggi tutta la Descrizione
 

1 oggetto(i)

 

1 oggetto(i)

Per offrirti il miglior servizio possibile Fabbrica Benessere utilizza i cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Per saperne di più
X