Numero Verde » 800953370
Numero Fisso » 03761710158
Whatsapp: 3939019339 (Solo Messaggi)
Mail » [email protected]
Spese di spedizione
gratuite oltre i 150 €

(0 Prodotti)

Non hai articoli nel carrello.

Apparecchi Magnetoterapia

Via i dolori con gli Apparecchi di Magnetoterapia. Niente più acciacchi e dolori notturni.

Gli apparecchi di  Magnetoterapia sono utilizzati soprattutto in campo ortopedico e sono efficaci anche per altri tipi di disturbi: addirittura già gli antichi greci utilizzavano magneti per scopi medici e per alleviare dolori da artriti. Oggi i campi magnetici sono utilizzati per mal di schiena, neuropatia diabetica, per il post operatorio, come antistress e per il mal di testa.

Attraverso l’aumento della circolazione del sangue abbiamo un maggior apporto d’ossigeno e si rimuovono le tossine dai tessuti. I magneti, che possono essere statici o i più potenti pulsati, si applicano direttamente sulla parte interessata e attraverso una stimolazione magnetica a intensità regolabile, si ottiene il beneficio.  Vengono consigliati anche per curare l’osteoporosi, le tendiniti e soprattutto per accelerare la riabilitazione dopo un intervento chirurgico.

Leggi tutta la Descrizione
 

Oggetti 1 a 12 di 29 totali

  1. 1
  2. 2
  3. 3
 

Oggetti 1 a 12 di 29 totali

  1. 1
  2. 2
  3. 3
Per offrirti il miglior servizio possibile Fabbrica Benessere utilizza i cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Per saperne di più
X