Ossigenoterapia in Estetica: il segreto delle Star

L’ossigeno è ciò che fa ci permette di vivere. Se si pensa a questo si può immediatamente intuire l’importanza che ha l’ossigeno per un corpo sano. Esperti e medici qualificati hanno concluso che la mancanza di una giusta percentuale di ossigeno nelle cellule e nei tessuti umani può provocare numerosi problemi di salute e di malattie; al contrario invece, una perfetta ossigenazione dei tessuti invece ha notevoli benefici. Da qui nascono i trattamenti di ossigenoterapia.

applicazione ossigenoterapiaCos’è l’Ossigenoterapia?

L’ossigeno in estetica è la nuova frontiera della giovinezza e della salute fisica; moda anche tra le star di Hollywood. La cantante americana Madonna, il cui ottimo stato fisico è sotto gli occhi di tutti ed è portentoso almeno quanto la sua fama da pop star, si sottopone periodicamente a sedute di ossigenoterapia per incrementare la quantità di ossigeno in circolo nel sangue.

L’ossigenoterapia estetica è un trattamento a base di ossigeno iperbarico che migliora la circolazione della pelle, tonificandola e rivitalizzandola, e permette la somministrazione di importanti principi attivi, nutrienti e idratanti, quali l’acido ialuronico, le vitamine, le cellule staminali.

Come Funziona?

Consiste nell’applicazione sulla pelle di un manipolo che diffonde l’ossigeno iperbarico e nutrienti nella pelle. Al termine del trattamento non ci saranno rossori, gonfiori, lividi o altre spiacevoli conseguenze e la persona può tornare immediatamente alla propria vita sociale.

Sin dalla prima seduta é visibile l’effetto con l’ossigeno iperbarico sulla pelle che appare più luminosa compatta e tonica.

Niente cicatrici, solo la dolcezza dell’ossigeno, ecco su cosa si basa la ossigenoterapia estetica.

Vantaggi:

  • Recupera l’elasticità della pelle
  • Rallenta l’invecchiamento
  • Stimola la rigenerazione del collagene, che impedisce la flaccidezza.
  • Potere disintossicante,
  • Effetti molto buoni contro l’acne.

Con l’età, l’ossigeno diminuisce soprattutto nelle cellule del viso, che subisce un calo maggiore dei suoi livelli, causando una pelle grinzosa e pallida. L’uso di ossigeno puro dà alla pelle una nuova vita.

Indicata per:

  • cellulite
  • rughe
  • segni d’espressione
  • acne

L’ossigenoterapia è un trattamento che non conosce fasce d’età e che è consigliabile anche ai giovani sportivi e a chiunque voglia sentirsi in forma e bene con se stesso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*