Indumenti dimagranti, in forma!

Tanti piccoli accorgimenti e i nostri indumenti dimagranti per perdere i kg di troppo!

Tanti piccoli accorgimenti e i nostri indumenti dimagranti per perdere i kg di troppo!

Uno dei tanti interrogativi di noi donne è sicuramente: come mi sgonfio dopo le mangiate delle feste?

indumenti-dimagranti

Prima di tutto bisogna disintossicarsi dagli alimenti di cui si è fatto abuso a tavola, diminuire l’assunzione delle carni (sia rosse che bianche) privilegiare i legumi ricchi di ferro e proteine vegetali, assumere pesce, oltre che aumentare il consumo di verdure cotte e crude, frutta e liquidi come acqua oligominerale a basso contenuto di sodio e tante tisane.

Inutile dire che bisogna eliminare alcolici, dolciumi e zuccheri, concedendosi al massimo una barretta di cereali o magari uno yogurt intero.Questi accorgimenti alimentare aiutano a dare una sferzata al metabolismo, velocizzandolo e risvegliandolo sul fronte della perdita dei chili in eccesso!

Ecco degli alimenti utili per raggiungere in breve tempo una figura snella e sgonfia: spinaci, avocado, banane, ananas, anguria, cetrioli, limone, finocchio, Tè verde, acqua.

indumenti-dimagranti-pantaloncini

Quest’ultimo elemento sembra il più scontato ma in realtà bere tanta acqua, anche sotto forma di tisane o infusi, è un ottimo stratagemma per favorire l’eliminazione del gonfiore e della ritenzione idrica.

Una veloce e gustosa tisana fai da te può essere preparata a tale scopo con tè verde, finocchio, cannella, anice e zenzero!! Facendo un decotto di questi 4 prodotti è assicurata l’eliminazione di gonfiori intestinali e una bella sferzata al metabolismo.

Spesso però un aiuto serio bisogna darlo anche dall’esterno, con attività fisica attiva e passiva.

Camminare almeno 20 minuti al giorno o fare palestra 3 volte a settimana sono sicuramente ottimi fattori per il recupero della linea, ma è possibile agire anche passivamente utilizzando gli indumenti dimagranti e snellenti. Ne esistono di diversi tipi creati per questo scopo. Si va dalle guaine modellanti, alle fasce ad effetto saune, a jeans e leggins fatti apposta per modellare i punti più critici.

Gli indumenti dimagranti sono ideali per eliminare in maniera graduale qualche centimetro in eccesso. Per chi volesse invece accompagnare l’esercizio fisico ottimizzandolo, consigliamo la linea Turbocell; con all’interno Lattice Naturale il cui obiettivo è aumentare la temperatura corporea ed attivare la circolazione sanguigna; migliorare il drenaggio favorendo l’eliminazione del grasso localizzato e contrastando la cellulite. II lattice naturale è poroso quindi permette alla pelle di respirare.

Ecco alcune delle tante proposte in offerta sulla linea degli indumenti dimagranti TurboCell.

Indumenti dimagranti TurboCell Corsaro

Sono Pratici E Versatili Da Indossare In Ogni Occasione! Ti Consentono Di Modellare Fianchi, Cosce E Ginocchio, Glutei, Girovita. Arrivano Sotto Il Ginocchio

indumenti dimagranti Turbocell Ciclista

Pratici E Comodi Da Indossare. Ideali A Casa E Nello Sport. Modellano Girovita, Fianchi, Glutei E Cosce.

Provare per credere!

Tags: , , , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*