Numero Verde » 800953370
Numero Fisso » 02.93435001
Whatsapp: 393.9019339 (Solo Messaggi)
Mail » info@fabbricabenessere.it
Spese di spedizione
gratuite oltre i 100 €

(0 Prodotti)

Non hai articoli nel carrello.

Terapia del Dolore e Riabilitazione

Terapia del Dolore, Riabilitazione, Fisioterapia le più importanti metodiche per dire bye bye al malessere e al dolore muscolo-articolare.

AVVERTENZA IMPORTANTE

Selezionate nel nostro menù: Salute > Metodiche quella che il vostro terapeuta vi ha prescritto e scegliete il modello più adatto alle vostre necessità!

Terapia del dolore, riabilitazione e fisioterapia: tutte le patologie osteoarticolari oggi possono essere curate con diverse metodiche ma solo il vostro medico specialista o il fisioterapista possono indicarvi la più idonea per il vostro specifico problema.

Dolori muscolari, traumi, infiammazioni: sono solo alcuni dei problemi a cui gli sportivi o gli anziani vanno periodicamente incontro e che provocano stati dolorosi anche prolungati. E al malessere si aggiunge anche la forzata inattività. Le tecnologie elettromedicali forniscono una gamma di strumenti avanzati, sicuri e non invasivi, per trattamenti che azzerano i sintomi, oltre a prevenirne l'insorgere e per la cura dei dolori muscolari e articolari. Tutto ciò senza l'uso di farmaci e comodamente da casa.

Per la Terapia del Dolore alle articolazioni e per prevenire l'insorgere di questi problemi, sono molto utili gli apparecchi termodinamici, che aumentano la temperatura della superficie del corpo e la circolazione sanguigna. Per gli stati infiammatori articolari e muscolari, localizzati in diversi distretti del corpo, si ricorre alla magnetoterapia, che sfrutta l'azione dei campi magnetici. Per i dolori, la tonificazione muscolare post operatoria e le fratture, sono utili gli elettrostimolatori. 

Leggi tutta la Descrizione
 

Oggetti 1 a 12 di 136 totali

 

Oggetti 1 a 12 di 136 totali

Per offrirti il miglior servizio possibile Fabbrica Benessere utilizza i cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Per saperne di più
X