Numero Verde » 800953370
Numero Fisso » 02.93435001
Whatsapp: 393.9019339 (Solo Messaggi)
Mail » info@fabbricabenessere.it
Spese di spedizione
gratuite oltre i 100 €

(0 Prodotti)

Non hai articoli nel carrello.

Magnetoterapia

Via i dolori con gli Apparecchi per Magnetoterapia. Niente più acciacchi o limitazioni nel movimento. La Magnetoterapia come terapia per la rigenerazione cellulari e la riduzione del dolore.

 

COS'E LA MAGNETOTERAPIA

La magnetoterapia è una terapia medica che sfrutta un campo elettromagnetico a basse/alte frequenze per curare alcune patologie o alleviare il dolore.
La Magnetoterapia è una forma di fisioterapia che grazie all'utilizzo dell’energia elettromagnetica, canalizzata attraverso gli apparecchi per magnetoterapia, è una cura efficace, sicura e non invasiva.

 

A COSA SERVE

I campi magnetici generati dagli apparecchi per la magnetoterapia interagiscono con le cellule favorendo il recupero delle condizioni fisiologiche. E' particolarmente efficace ed indicata nei casi in cui è necessario stimolare la rigenerazione dei tessuti dopo eventi traumatici lesivi di varia natura.
La magnetoterapia è particolarmente funzionale nei casi in cui è necessaria una terapia di riduzione del dolore.

 

I campi elettromagnetici generati favoriscono risultati sicuri senza l’impiego di farmaci

 

PER SAPERNE DI PIÙ SULLA MAGNETOTERAPIA

 

MAGNETOTERAPIA FRATTURE

La Magnetoterapia è utilizzata soprattutto in campo ortopedico per il trattamento di fratture lente a rinsaldarsi, ma è utile anche per il trattamento dell'osseoporosi. Addirittura già gli antichi greci utilizzavano magneti per scopi medici e per alleviare dolori da artriti.

 

MAGNETOTERAPIA COME FUNZIONA

La Magnetotoreapia accelera i processi di cura. La generazione del campo magnetico interagisce col potenziale elettrico della membrana delle cellele, modificandolo e consentendo:

  • Stimolazione dello scambio cellulare.
    La membrana che riveste le cellule aumenta la sua permeabilità, consentento il miglioramento di alcune sostanze che consentono una più rapida rigenerezione delle cellule stesse.
  • Migliora l'ossigenazione. 
    Una maggiore permeabilità della membrana cellulare consente un aumento dell'ossigenazione. L'ossigeno è l'elemento necessario alla rigenerazione. Ricombinato con altri elementi, consente la vita della cellula e la sua rigenerazione.

 

APPARECCHI PER LA MAGNETOTERAPIA

Con gli Apparecchi per Magnetoterapia e oggi anche con la Magnetoterapia portatile, attraverso l’aumento della circolazione del sangue abbiamo un maggior apporto d’ossigeno e si rimuovono le tossine dai tessuti. I magneti, che possono essere statici o i più potenti pulsati, si applicano direttamente sulla parte interessata e attraverso una stimolazione magnetica a intensità regolabile, si ottiene il beneficio. Alcuni la consigliano anche per curare l’osteoporosi, le tendiniti e soprattutto per accelerare la riabilitazione dopo un intervento chirurgico.

Con gli Apparecchi per Magnetoterapia e oggi anche con la Magnetoterapia portatile, è possibile eseguire le cure in casa.
Prima di acquistare un apparecchio sarebbe opportuno consultare uno specialista.

FabbricaBenessere offre apparecchi per la:

  • Magnetoterapia a bassa frequenza;
  • Magnetoterapia ad alta frequenza;
  • Magnetoterapia professionale.

 

APPARECCHI PER MAGNETOTERAPIA A BASSA FREQUENZA/ALTA FREQUENZA

In generale la magnetoterapia a bassa frequenza è indicata nel trattamento di patologie che richiedono un trattamento giornaliero per lunghi periodi.
La magnetoterapia ad alta frequenza è più indicata per trattamenti intensi.
Per una maggiore chiarezza sull'argomento è opportuno rivolgersi ad uno specialista.

Sono disponibili apparecchi per la magnetoterapia di vari produttori, tra cui:

  • GIMA;
  • GLOBUS;
  • I-TECH;
  • MESIS;
  • SIXTUS;
  • NEW AGE.
Leggi tutta la Descrizione
 

Oggetti 1 a 12 di 17 totali

  1. 1
  2. 2
 

Oggetti 1 a 12 di 17 totali

  1. 1
  2. 2
Per offrirti il miglior servizio possibile Fabbrica Benessere utilizza i cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Per saperne di più
X