Numero Verde » 800953370
Numero Fisso » 02.93435001
Whatsapp: 393.9019339 (Solo Messaggi)
Mail » info@fabbricabenessere.it
Spese di spedizione
gratuite oltre i 100 €

(0 Prodotti)

Non hai articoli nel carrello.

Rassodare le Braccia

Rassodare e Tonificare le Braccia: un obiettivo alla portata di tutti! Vuoi braccia definite e muscolose? Usa gli strumenti giusti!

Tonificare le braccia è un problema che riguarda prevalentemente le donne di mezza età, che vedono le braccia diventare flaccide e molli, perdere cioè tono molto più di altre parti del corpo.

 La tonificazione delle braccia il più delle volte passa dall’utilizzo di pesi – che possono pesare da uno a molti chili, anche cinque o dieci, a seconda della massa muscolare e del peso di chi esegue gli esercizi per rassodare le braccia– e manubri; chi non ha i pesi in casa, può utilizzare bottiglie d’acqua da mezzo litro o da un litro.

Ma non solo! Abbinate agli esercizi tipici da fare in palestra anche le apparecchiature studiate appositamente per lavorare su questa zona del corpo rilassata e vedrete che risultati!

Leggi tutta la Descrizione
 

3 oggetto(i)

 

3 oggetto(i)

Per offrirti il miglior servizio possibile Fabbrica Benessere utilizza i cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Per saperne di più
X