Numero Verde » 800953370
Numero Fisso » 02.93435001
Whatsapp: 393.9019339 (Solo Messaggi)
Mail » info@fabbricabenessere.it
Spese di spedizione
gratuite oltre i 100 €

(0 Prodotti)

Non hai articoli nel carrello.

Radiofrequenza Viso

UNA PELLE DEL VISO LUMINOSA, LISCIA E GIOVANE

La Radiofrequenza per un viso come trattamento anti età per una pelle del viso sempre liscia e senza rughe.

 

A COSA SERVE IL TRATTAMENTO VISO CON RADIOFREQUENZA?

La radiofrequenza è un trattamento medico ed estetico  che contrasta i segni dell’invecchiamento cutaneo.  Le onde elettromagnetiche emesse da apparecchi appositamente studiati, riattivano il sistema linfatico stimolando la produzione di collagene e acido ialuronico. Grazie all'ossigenazione naturale consente un vero e proprio lifting senza bisturi. 

 

GLI EFFETTI DELLA RADIOFREQUENZA VISO NEL TEMPO

Il trattamento con la radiofrequenza aumenta la tonicità dei tessuti del viso e combatte la formazione delle rughe ottenendo così un ringiovanimento cutaneo. I risultati del trattamento saranno visibili immediatamente, dopo pochissime sedute.  

E’ un trattamento assolutamente non invasivo, che consente di ottenere ottimi risultati a livello di turgore della pelle e di derma più liscio.

 

RADIOFREQUENZA VISO A CASA

Vista la semplicità e sicurezza della tecnica, la miniaturizzazione degli apparecchi è possibile effettuare i trattamenti direttamente a casa, riducendo così i costi al solo acquisto dell'apparecchiatura e alla manutenzione. Esistono vari modelli e produttori di apparecchi per il trattamento del viso. E possibile scegliere tra modelli:

  • specializzati nella ridefinizione del contorno occhi;
  • specializzati nella ridefinizione del contorno labbra;
  • o apparecchi polivalenti, che consento il trattamento di tutti i punti del viso;
  • fino agli apparecchi per uso professionale che trattano viso e corpo. per maggiori informazioni sugli apparecchi per il trattamento radiofrequenza corpo clicca qui.

 

APPARECCHI PER RADIOFREQUENZA VISO A CASA: COME FUNZIONANO

Le apparecchiature che usano la Radiofrequenza viso si avvalgono di energia elettrica che viene “dipanata” sulla zona del viso da trattare, grazie ad appositi manipoli che, trasformando l’energia in calore. L'umento della temperatura stimola la produzione di collagene: le fibre riscaldate si accorciano e stimolano un progressivo rinnovamento cellulare.

Leggi tutta la Descrizione
 

6 oggetto(i)

 

6 oggetto(i)

Per offrirti il miglior servizio possibile Fabbrica Benessere utilizza i cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Per saperne di più
X