Numero Verde » 800953370
Numero Fisso » 02.93435001
Whatsapp: 393.9019339 (Solo Messaggi)
Mail » info@fabbricabenessere.it
Spese di spedizione
gratuite oltre i 100 €

(0 Prodotti)

Non hai articoli nel carrello.

Ultrasuoni Estetica

Ultrasuoni per l'Estetica sono un metodo molto efficace per combattere gli inestetismi provocati dalla cellulite e rimodellare il viso

Affidati agli ultrasuoni per estetica per combattere gli inestetismi provocati dalla cellulite e rimodellare il tuo viso e corpo.

Il trattamento estetico ad ultrasuoni è di tipo rimodellante, basato sullo sfruttamento del cosiddetto effetto diatermico, ed ossia la capacità di produrre calore nella zona di applicazione. Da un punto di vista tecnico gli ultrasuoni estetici sono delle particolari onde sonore caratterizzate da una elevata frequenza, grazie alla quale riescono a penetrare lo strato cutaneo esterno.

 

ULTRASUONI PER CELLULITE : come funziona

L'utilizzo degli ultrasuoni estetici per la cura della cellulite è uno dei metodi più efficaci. Ha il vantaggio di poter essere effettuato comodamente in casa. Con applicazioni continue si possono ottenere risultati notevoli.

Il loro effetto può essere paragonato ad una sorta di massaggio interno al tessuto, effettuando in tal modo un lavoro capace di ridurre in maniera importante la cellulite e quindi rimodellare il corpo nella zona presa in considerazione.

Gli apparecchi per gli ultrasuoni cellulite producono onde sononore a frequenze non udibili dall'orecchio umano, che migliorano la permeabilità cellulare, riducendo la viscosità dei grassi, consentendone il deflusso. Questo effetto degli ultrasuoni è possibile grazie al fatto che una parte dell'energia meccanica generata dalla spinta delle onde sonore, viene trasformata in calore (energia termica).

Tra l’altro l'elevata frequenza degli ultrasuoni, consente un’azione massaggiante piuttosto sostenuta in quanto a ritmo e ad intensità. Anche se le onde penetrano il tessuto, è bene sottolineare come quello degli ultrasuoni è un trattamento assolutamente indolore, non invasivo e che può essere effettuato comodamente da casa.

 

ULTRASUONI VISO : per il ringiovanimento

La ultrasuoni terapia per uso estetico applicata alla cura del viso è uno dei metodi più efficaci e meno invasivi che può arrestare il processo di invecchiamento delle cellule. Viene considerato in medicina estetica un lifting non chirurgico piacevole e rilassante da eseguire anche in autonomia.
La moderna tecnologia ha miniaturizzato i sistemi che consento l'emissione di ultrasuoni tanto da renderli portatili e utilizzabili in casa.

Gli apparecchi per la ultrasuono terapia del viso, producono onde sonore che agiscono in profondità, sulla muscolatura del viso stimolando il rinnovamento delle cellule e la distensione e rilassamento dei tessuti.
Questo processo non elimina le rughe, ma aumenta la luminosità del viso, del collo e del mento, distendendo i tessuti.

 

PER SAPERNE DI PIÙ SUGLI ULTRASUONI VISO PER USO ESTETICO

Leggi tutta la Descrizione
 

5 oggetto(i)

 

5 oggetto(i)

Per offrirti il miglior servizio possibile Fabbrica Benessere utilizza i cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Per saperne di più
X