Numero Verde » 800953370
Numero Fisso » 02.93435001
Whatsapp: 393.9019339 (Solo Messaggi)
Mail » info@fabbricabenessere.it
Spese di spedizione
gratuite oltre i 100 €

(0 Prodotti)

Non hai articoli nel carrello.

Fresa Unghie

La Fresa per Unghie viene fatta con Set di attrezzi che servono per effettuare la limatura nella ricostruzione unghie o nei trattamenti estetici di manicure o pedicure.

Il “manipolo” della fresa per unghie ha la forma di una grossa penna ed è alimentata da un micromotore che ha potenza e velocità differente a seconda dei modelli. Solitamente le frese vanno dai 22.000 ai 30.000 giri (più è alto il numero di giri e maggiore è la potenza della fresa). Alla fresa vanno applicate delle specifiche “punte”, che possono essere in carbonio, diamantate oppure di altre leghe metalliche.

In alternativa possono essere applicati alla fresa unghie (tramite le apposite punte porta-scovolini) degli “scovolini”, cioè dei cartoncini di carta vetrata, di grana differente a seconda del trattamento che si deve effettuare (grana leggera, fine, media, grossa). La fresa serve per rendere più veloce e semplice la limatura e il suo utilizzo è consigliato per avere unghie in ordine ed eleganti.

I principali campi di applicazione della fresatura unghie sono: - Limatura nella ricostruzione unghie in gel o acrilico e nel “refill” - Modellamento della forma dell’unghia (sia naturale che ricostruita) - Accorciamento della lunghezza dell’unghia - Rifinitura della “curva C” dell’unghia.

Leggi tutta la Descrizione
 

6 oggetto(i)

 

6 oggetto(i)

Per offrirti il miglior servizio possibile Fabbrica Benessere utilizza i cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Per saperne di più
X