Tonificazione Braccia

pelle cadente braccia

Tonificare le braccia in poco tempo?

Tonificare le braccia significa dire addio a quella parte grassa e flaccida, significa non dover più vergognarsi ad indossare magliette a manica corte o canottiere; significa salutare per sempre quella sorta di ali da pipistrello che vedete dondolare nella zona bicipite e tricipite dei vostri arti superiori.

L’effetto “saliera“,ovvero la possibilità che la parte di tessuto rilassato presente nelle braccia (nei pressi delle ascelle), inizi impietosamente ad ondeggiare, quando si versa il sale, si saluta o comunque si compiono movimenti verso l’alto.

Come attaccare le cellule adipose presenti sulle braccia e tonificare il tessuto muscolare?

Sicuramente è bene partire da sane abitudini alimentari, con una dieta bilanciata, varia, che privilegi fibre, proteine e carboidrati, piuttosto che grassi. Poi bisogna abbinarvi un allenamento di fitness regolare, che ci consentirà di ottenere un buon tono muscolare, oltre che un ottimo stato di salute, in poche settimane.

Inoltre, per ottenere risultati immediati, si può abbinare l’esercizio fisico all’utilizzo di sistemi di elettrostimolazione e prodotti cosmetici, che aiutano a snellire le braccia ed a migliorarne la tonicità come ad esempio le creme rassodanti.

Ma, cosa fondamentale, è cercare di svolgere costantemente esercizi per rassodare i tricipiti ecco qui qualche suggerimento per te: una serie di esercizi per tonificare le braccia e dire addio alla pelle cadente o alla mancanza di definizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*