La pressoterapia nei trattamenti estetici

Bracciale Pressoterapia

E’ preferibile far precedere al trattamento estetico vero e proprio una fase di rilassamento della muscolatura e a un riscaldamento generale per ottenere i migliori effetti. Lo scopo principale del trattamento è di favorire la circolazione del sangue e della linfa di tutto il corpo. La persona umana infatti non può ottenere un corpo ed una pelle belli e sani senza un movimento attivo di tutto il corpo. Una circolazione stagnante e la mancanza di attività portanoa diversi disturbi e ad accumuli indesiderati di grasso.

Pertanto gli apparecchi di pressoterapia, grazie agli effetti della compressione ad aria, producono molti effetti benefici sul nostro organismo:

1 – Incremento della Circolazione Sanguigna e Drenaggio Linfatico. Promuove la circolazione di sangue ed il drenaggio linfatico spingendo sangue e linfa dall’estremità dei piedi verso i grandi vasi delle coscie e del tronco e dalle estremità delle mani verso il torace.

2- Cellulite (Buccia d’arancia) I depositi di grasso e la cellulite si sviluppano di solito vicino ai grandi vasi linfatici che hanno difficoltà nel far circolare la linfa efficacemente. La pressoterapia combatte la cellulite attraverso il massaggio a compressione d’aria che ripristina la circolazione di vasi sanguigni e linfatici.

3 – Dissoluzione grassi La pressoterapia dissolve i grassi indesiderati incrementando

]]>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*